SOCIETÀ PROMOTRICE
Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio unico, sede legale in Via Spadolini, 7 – 20141 Milano (MI) C.F. e P.IVA 08376900968
La presente manifestazione a premi sarà pubblicizzata a partire dal 29 febbraio 2024. Sarà possibile partecipare dal 29 febbraio 2024 al 30 aprile 2024.
Estrazione delle riserve entro il 30 giugno 2024.
L’iniziativa è destinata ai consumatori finali maggiorenni al momento della partecipazione, residenti e domiciliati in Italia. Non potranno partecipare alla presente manifestazione a premi:
La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio italiano esclusivamente presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, dei Drugstore e nei relativi siti di e-commerce. Sono inclusi gli acquisti effettuati sul sito Amazon.it.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
Sono coinvolti tutti i prodotti FINISH.
Ai fini della partecipazione sarà richiesto l'acquisto obbligatorio di almeno n. 1 ULTIMATE PLUS, tra quelli sotto riportati:
DESCRIZIONE |
EAN |
ULTIMATE PLUS 14 LIMONE |
8002910063481 |
ULTIMATE PLUS 22 LIMONE |
8002910063467 |
ULTIMATE PLUS 22 REGULAR |
8002910063443 |
ULTIMATE PLUS 31 LIMONE |
8002910063429 |
ULTIMATE PLUS 48 LIMONE |
8002910063382 |
ULTIMATE PLUS 48 REGULAR |
8002910063344 |
ULTIMATE PLUS 62 LIMONE |
8002910067045 |
ULTIMATE PLUS 62 REGULAR |
8002910067083 |
ULTIMATE PLUS 56 LIMONE |
8002910063368 |
ULTIMATE INFINITY SHINE PLUS 73 REGULAR |
4251758419583 |
ULTIMATE INFINITY SHINE PLUS 73X2 REGULAR |
4251758426512 |
ULTIMATE INFINITY SHINE PLUS 105 LEMON |
5059001016492 |
Si precisa che:
La presente manifestazione a premi si prefigge lo scopo di incrementare la conoscenza e la vendita dei prodotti oggetto della promozione.
Instant Win (n. 1 premio al giorno)
Si precisa che ogni servizio è costituito da n. 6 coperti. Ogni coperto prevede:
Sono inclusi nel premio n. 1 bollilatte in vetro, n. 1 caraffa ed n. 1 vassoio sopraelevato per pietanze.
* * * * * * * * * ** * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
I premi in palio non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro.
Ove, al momento della consegna, i premi su indicati non dovessero più risultare disponibili o non dovessero più essere presenti sul mercato, la Società Promotrice provvederà a consegnare ai vincitori premi sostitutivi di valore non inferiore a quello dei premi promessi con il presente regolamento. Eventuali immagini presenti sul materiale pubblicitario sono esclusivamente a scopo illustrativo. I vincitori non potranno in alcun modo, quindi, pretendere di ricevere esattamente quei premi.
Montepremi 36.580,00 euro (IVA inclusa)
Tutti i Destinatari che, nel periodo indicato al paragrafo “DURATA”, con unico documento d’acquisto “parlante”, acquisteranno almeno 15,00 euro di prodotti a scelta tra quelli coinvolti – di cui obbligatoriamente almeno n. 1 ULTIMATE PLUS (sopra riportati) – presso i punti vendita indicati al paragrafo “AMBITO TERRITORIALE”, potranno partecipare alla presente manifestazione a premi.
La partecipazione è valida esclusivamente con documento d’acquisto “parlante”, riportante chiaramente la descrizione dei prodotti coinvolti nella promozione. Con “documento d’acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto anche chiamato scontrino, per acquisti effettuati presso punti vendita fisici, o fattura/ricevuta, per acquisti effettuati online.
In caso di acquisti online, si precisa che:
Sarà cura del Destinatario assicurarsi di essere in possesso dei documenti richiesti in tempo utile per la partecipazione.
Per partecipare il Destinatario dovrà collegarsi al sito www.amicasa.it/trattatialmeglioincucina-serviziotavola, accedere alla sezione dedicata alla presente iniziativa ed effettuare la procedura come descritta nei punti a seguire.
Una volta sul sito:
preferenze per il trattamento dei propri dati personali per finalità di marketing e di profilazione,
I Destinatari dovranno:
Il numero del documento d’acquisto (solitamente indicato come “Documento n.”) è quello che identifica fiscalmente tale documento ed è generalmente composto di 8 cifre inclusi eventuali 0. In assenza della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con RT oppure #. Non indicare in nessun caso il numero di transazione, che è relativo al solo pagamento. In caso di scontrino/documento commerciale il numero dovrà essere indicato senza eventuali trattini (esempio: se il numero è 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711). In caso di acquisti online se sulla ricevuta/fattura non è presente l’orario, indicare 00:00.
caso di acquisti online, se non si è in possesso della fattura/ricevuta, caricare la foto della conferma d’ordine;
La scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto “parlante”. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto differenti/multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà comprendere l’intero documento e riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella combinazione richiesta e tutti i dati relativi all’acquisto inseriti (punto vendita, data, ora – se presente, importo, numero documento). Nel caso di Documenti lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”.
Il sistema è stato programmato per assegnare n. 1 premio al giorno, per complessivi n. 62 premi durante l’intero periodo previsto per la partecipazione. I premi eventualmente non assegnati nel corso di una giornata verranno rimessi in palio nel corso della giornata successiva, ad eccezione dell’ultimo giorno di partecipazione.
Il sistema risponderà automaticamente comunicando l’eventuale vincita tra tutte le giocate pervenute, in modo assolutamente randomico. Ogni Documento d’Acquisto consentirà una sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti oggetto della promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Il Destinatario scoprirà istantaneamente la vincita perché riceverà una notifica a video.
Per convalidare la vincita si dovrà spedire, entro e non oltre 10 giorni di calendario dalla comunicazione di vincita, (farà fede la data del timbro postale di partenza) all’indirizzo:
c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 05100 Terni (TR)
La seguente documentazione:
Saranno ritenute valide le documentazioni di convalida inviate nei tempi sopra indicati e pervenute entro e non oltre il 24 maggio 2024.
Il vincitore avrà la facoltà di scegliere il servizio postale che preferisce per effettuare la spedizione della documentazione richiesta. Per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione si consiglia di effettuare la stessa con raccomandata A/R. La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.
Tutte le giocate valide non vincenti, pervenute nel periodo di partecipazione, saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione delle riserve, che avverrà entro e non oltre il 30 giugno 2024 alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio.
Si procederà ad effettuare, tra tutte le giocate Instant Win risultate non vincenti, l’estrazione di n. 31 nominativi, da utilizzare come riserve (in ordine di estrazione), in caso di premi non assegnati e/o di irreperibilità dei vincitori o mancata/incompleta convalida dei premi assegnati in modalità Instant Win.
I vincitori verranno contattati ai recapiti forniti durante la registrazione.
regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna.
eventuali controlli) dovrà riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la partecipazione.
siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche.
un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume alcuna responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei Destinatari.
La partecipazione è gratuita salvo il costo della connessione ad Internet, definito dal piano tariffario del gestore telefonico utilizzato dal Destinatario, che non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice.
I premi saranno consegnati gratuitamente entro il termine massimo di 180 giorni dall’estrazione, previa convalida della vincita.
È stata prestata cauzione al Ministero delle Imprese e del Made in Italy corrispondente al 100% del montepremi.
Il regolamento completo sarà disponibile su www.amicasa.it/trattatialmeglioincucina-serviziotavola
Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
Il presente concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico già Ministero delle Attività Produttive.
La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - art. 30 D.P.R. 600 del 29/09/73.
I premi non assegnati o non richiesti saranno devoluti alla Onlus:
Aleimar – Organizzazione di Volontariato – Via Curiel, 21/D - 20066 Melzo (MI) C.F. 91526820153
L’informativa completa sarà reperibile sul sito www.amicasa.it/trattatialmeglioincucina-serviziotavola, dedicato alla presente manifestazione a premi.